Skip to content Skip to footer

Betty, una nuova famiglia di sedute di design pensata appositamente per la cucina: con la sua linea funzionale e la struttura in tubolare metallico, rappresenta i principi di semplicità, freschezza e pulizia formale.

 
 
I MODELLI BETTY
 
Ampia è la scelta di cromie per la struttura di questa famiglia di creazioni di design che supportano confortevoli sedute, realizzabili in diversi materiali certificati, tra tessuti, velluti ed eco pelle disponibili in una vasta gamma di cromie. Tutte le finiture sono ricercate e selezionate dal reparto D&R di Natisa, per le loro caratterstiche di resistenza e altà qualità: materiali antimacchia, ignifughi e idrorepellenti per soddisfare le esigenze, anche funzionali, degli amanti del Made in Italy.
 

Ti interessa questo prodotto?

Contattaci subito

    CategoriaSedieBrandNatisaModelloBettyShare
    Chi Siamo

    Leopoldo Designer è la diretta evoluzione dell’azienda Leopoldo Palomba Arredamenti che nasce nel 1959 come impresa familiare specializzata nella realizzazione di arredamenti su misura.

    Contatti

    Corso Garibaldi, 34
    80059 – Torre del Greco (Na)

    Iscriviti alla Newsletter

    Leopoldo Designer © 2025. P.Iva 06633521213. All Rights Reserved. Credits